La macchina del cinema è in movimento, e questa volta a essere protagonisti saranno i più piccoli. Per un importante progetto cinematografico in fase di realizzazione, la produzione è alla ricerca di giovani talenti. L’annuncio riguarda bambini di età compresa tra i 9 e gli 11 anni, con caratteristiche specifiche: capelli biondi, occhi azzurri e residenza (o domicilio) a Roma o nelle immediate vicinanze.
La candidatura, come richiesto dalla legge, deve essere inviata da un genitore o da un tutore legale. Questa opportunità rappresenta un primo passo concreto per i giovani che sognano il grande schermo, con la garanzia di un compenso regolare per il lavoro svolto.
Un’occasione unica per entrare nel mondo del cinema e vivere l’esperienza di un set cinematografico, sotto la guida di professionisti del settore.
Tutti i dettagli sui casting sono disponibili sul sito Casting News al seguente link: La produzione è alla ricerca di bambini tra i 9 e gli 11 anni
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional per ricevere le ultime notizie sui casting aperti, provini e audizioni.