HomeFiction"I casi dell’avvocato Guerrieri": Aperta la Selezione per Giovani Talenti Pugliesi nella...

“I casi dell’avvocato Guerrieri”: Aperta la Selezione per Giovani Talenti Pugliesi nella Nuova Serie Rai

Le riprese della serie, diretta dal rinomato regista Gianluca Maria Tavarelli e prodotta da Combo International e Bartleby Film, inizieranno a metà settembre 2024

La produzione della nuova serie televisiva Rai, “I casi dell’avvocato Guerrieri”, ha lanciato una chiamata per giovani talenti pugliesi di età compresa tra i 5 e i 13 anni. Diretta dal celebre regista Gianluca Maria Tavarelli e prodotta da Combo International e Bartleby Film, la serie inizierà le riprese a metà settembre 2024.

La produzione è alla ricerca di bambini e ragazzi con personalità vivaci e una buona dose di disinvoltura, in grado di interpretare alcune battute. In particolare, sono richiesti un ragazzo di 13 anni, un bambino di 6-7 anni e una bambina di 5-6 anni. Questa selezione offre un’opportunità unica ai giovani aspiranti attori pugliesi di entrare nel mondo dello spettacolo, contribuendo allo stesso tempo a mettere in luce il talento locale.
Tutte le informazioni dettagliate sono consultabili nell’area riservata di Casting News Professional, tramite il seguente link: Cercasi bambini  e bambine per la serie Rai “I casi dell’avvocato Guerrieri”

Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional per ricevere le ultime notizie sui casting aperti, provini e audizioni.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Casting Bambini banner
Redazione
Redazione
Il sito internet www.castingnews.eu fornisce le informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo ad utenti dettagli sui casting aperti…
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Ultime notizie