Dopo il successo del film “Sei nell’anima” su Gianna Nannini, la regista Cinzia TH Torrini si prepara per un nuovo progetto. La Rai e la casa di produzione O’ Groove annunciano l’inizio imminente delle riprese di “Champagne – Peppino di Capri”, un film TV dedicato alla carriera del celebre cantante. Le riprese si svolgeranno tra Capri e Napoli a partire dalla fine di settembre 2024 per cinque settimane.
La produzione è in cerca di un giovane pianista, di età compresa tra i 5 e gli 8 anni, per un ruolo importante nel film. I candidati, che dovranno essere disponibili a lavorare tra Napoli e Capri dal 30 settembre al 31 ottobre, avranno un’opportunità unica di partecipare a un progetto che celebra la ricca tradizione musicale italiana.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito, offrendo una piattaforma prestigiosa per i giovani talenti.
Tutte le informazioni dettagliate sono consultabili nell’area riservata di Casting News Professional, tramite il seguente link: Casting per un bambino tra i 5 e gli 8 anni
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional per ricevere le ultime notizie sui casting aperti, provini e audizioni.