L’entusiasmante avventura di “Blocco 181” sta per entrare nella sua seconda stagione e per renderla un successo ancora più straordinario, la produzione è alla ricerca di un giovane talento di origine cinese. Il lavoro sarà regolarmente retribuito. Il ruolo in questione è quello di una bambina o un bambino di età compresa tra gli 8 e i 10 anni, con un’origine cinese. Sebbene sia preferibile che il candidato sia residente o domiciliato in Piemonte, non è una condizione essenziale.
Le sessioni di riprese, previste indicativamente per marzo/aprile 2024, richiedono un impegno che potrebbe estendersi per una o più giornate. Per i minori la candidatura dovrà essere inoltrata da un genitore o da un tutore legalmente riconosciuto.
Tutte le informazioni dettagliate sui casting sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional, raggiungibile tramite il seguente link: Selezioni per bambini e bambine dagli 8 ai 10 anni per la serie TV “Blocco 181”
Si consiglia agli aspiranti di esaminare attentamente le informazioni fornite e di seguire scrupolosamente le istruzioni per la candidatura.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional per ricevere le ultime notizie sui casting aperti, provini e audizioni.