Milano, settembre 2023 – L’attesa è palpabile per la seconda stagione della serie di successo di Sky, “Blocco 181”. Con le riprese programmate per ottobre e novembre 2023 a Milano, la produzione è alla ricerca di talenti di ogni età per arricchire il cast di questa appassionante serie. Ideata e interpretata dal famoso rapper Salmo, la serie è prodotta da Sky Studios in collaborazione con Red Joint Film e Tapeless Film.
“Blocco 181” ha già catturato il cuore del pubblico con le sue storie avvincenti che ruotano intorno all’amore, alle attività criminali e all’emancipazione di tre giovani protagonisti: Ludo, Bea e Mahdi. Questi tre ragazzi vivono a Milano e provengono da contesti sociali diversi. Nella prima stagione, abbiamo seguito il loro percorso mentre cercavano di navigare tra le complessità del mondo dello spaccio milanese, cercando disperatamente di liberarsi da coloro che li tengono ancorati a un mondo che non gli appartiene.
Per la seconda stagione, la produzione è alla ricerca di nuovi talenti per arricchire il mondo di “Blocco 181”. Nello specifico si cercano ragazzi di età compresa tra i 12 e i 15 anni.
È importante sottolineare che il lavoro sarà regolarmente retribuito.
La seconda stagione di “Blocco 181” promette di continuare a immergere gli spettatori in un mondo fatto di emozioni forti, relazioni complesse e drammi avvincenti.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Casting per ragazzi tra i 12 e i 15 anni per la serie Sky “Blocco 181”
Seguici per ulteriori aggiornamenti e notizie sulla produzione del film e sugli eventi futuri.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional