HomeFictionCasting serie TV in Puglia, si cerca un bambino di origine africana...

Casting serie TV in Puglia, si cerca un bambino di origine africana per figurazione speciale

Il candidato dovrebbe essere di origine africana e avere un'età compresa tra i 7 e i 12 anni

È stato annunciato un casting per la ricerca di un bambino per un’importante serie televisiva di produzione francese che verrà girata nella pittoresca regione della Puglia. I requisiti richiesti per il ruolo sono chiari: il candidato ideale dovrebbe essere di origine africana e avere un’età compresa tra i 7 e i 12 anni. Inoltre, è fondamentale che il bambino sia disponibile per una o due sessioni di riprese, programmabili ad agosto e ottobre. La residenza nella regione della Puglia è un altro requisito indispensabile.

Le riprese della serie televisiva si svolgeranno principalmente a Bari e nelle sue province circostanti. L’incarico offerto sarà retribuito secondo gli standard del settore, garantendo al bambino una giusta compensazione per il suo lavoro.
Per partecipare a questo straordinario casting, i genitori o i tutori legali del bambino devono inviare la candidatura entro il 22 luglio 2023. Questa è un’opportunità unica per i giovani talenti della Puglia di entrare nel mondo della recitazione attraverso un progetto internazionale di grande rilevanza.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Si cerca un bambino dai 7 ai 12 anni per un’importante serie TV che si gira in Puglia

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Casting Bambini banner
Redazione
Redazione
Il sito internet www.castingnews.eu fornisce le informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo ad utenti dettagli sui casting aperti…
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Ultime notizie