Per il nuovo film diretto da Alessandro Siani “Succede anche nelle migliori famiglie”, la produzione è alla ricerca di bambini e bambine di età compresa tra i 6 e gli 11 anni. Le riprese del film, che si terranno in Sicilia, inizieranno il 26 giugno e si concluderanno il 5 agosto 2023. Il lungometraggio è prodotto da IIF – Lucisano Media Group e Rai Cinema, garantendo una grande opportunità per i giovani attori di lavorare su un progetto di alto livello. La candidatura dovrà essere inoltrata da un genitore o da un tutore legale e il lavoro sarà regolarmente retribuito.
Si tratta di una grande opportunità per i bambini e le bambine di entrare nel mondo del cinema e lavorare con professionisti del settore. Essendo una produzione importante come quella di IIF – Lucisano Media Group e Rai Cinema, i bambini avranno l’opportunità di crescere artisticamente e di vivere un’esperienza unica sul set. Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “Succede anche nelle migliori famiglie”, casting bambini e bambine per il nuovo film di Alessandro Siani