Wildside, una delle più rinomate case di produzione italiana, sta cercando attori e attrici minori dai 6 ai 17 anni per i ruoli da protagonista in una nuova serie TV. La casa di produzione sta cercando candidati preferibilmente con esperienza o predisposizione per la recitazione e di etnia caucasica con accento del Nord Italia.
Le riprese della serie inizieranno da metà agosto 2023 fino a marzo 2024, presso le location di Roma e del Nord Italia. I partecipanti selezionati saranno retribuiti per il loro lavoro.
Il termine ultimo per l’invio delle candidature è il 14 maggio 2023. In caso di rappresentanza da parte di un’agenzia, sarà possibile presentare la candidatura tramite di essa.
La selezione avverrà in base alle caratteristiche richieste per i ruoli della serie TV, e i candidati preselezionati verranno invitati a partecipare ad un casting in presenza.
Si tratta di una grande opportunità per giovani attori e attrici che desiderano fare carriera nel mondo dello spettacolo e lavorare con una delle più importanti case di produzione italiane. Non perdete l’occasione di far parte di questa avventura e inviate la vostra candidatura entro il 14 maggio 2023!
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Casting minori dai 6 ai 17 anni per ruoli da protagonista in una serie tv prodotta da Wildside