Per la realizzazione della nuova serie televisiva RAI dal titolo “Fiori sopra l’inferno”, si cercano bambini di età compresa tra gli 8 e i 12 anni. La protagonista della fiction è l’attrice Elena Sofia Ricci, che interpreterà la protagonista Teresa Battaglia, profiler della polizia alle prese con una scia di omicidi e la lotta contro l’Alzheimer.
Le riprese della serie televisiva, prodotta da Publispei, sono previste a partire dal 28 marzo per circa cinque settimane.
SINOSSI
L’investigatrice entra in azione quando il cadavere di un uomo, privato degli occhi e adagiato a terra con cura maniacale, viene ritrovato nei pressi di Travenì, un paesino immaginario sulle montagne del Friuli vicino al confine con l’Austria, circondato da boschi e cime innevate. Quel corpo sarà soltanto il primo di una lunga serie di vittime di tremende aggressioni, senza però che alle altre persone sia tolta la vita. A capo delle indagini c’è l”esperta di profilazione Teresa Battaglia, commissario di polizia quasi sessantenne lontana dallo stereotipo del detective: è fastidiosa e spesso antipatica, non è piacente e nemmeno in forma. Eppure, tutti la proteggono, ad eccezione dell’ispettore Massimo Marini.
CASTING NEWS
Casting per bambini tra gli 8 e i 12 anni per la nuova serie TV Rai con Elena Sofia Ricci