In vista delle riprese di un docu-film di Walter Veltroni dedicato alla vita del campione di calcio Paolo Rossi, si effettua casting finalizzato alla ricerca di bambini e ragazzi di età compresa tra i 9 e i 16 anni.
Il protagonista del film sarà Paolo Rossi, attaccante rimasto negli annali per i goal segnati nel mondiale di Spagna nel 1982, vincitore nello stesso anno del Pallone d’Oro, uno dei calciatori più famosi di tutti i tempi, che proprio insieme a Roberto Baggio e a Christian Vieri, detiene il record di nove marcature ai mondiali.
Nello specifico si cercano i seguenti ruoli:
– un bambino di 9 anni somigliante a Paolo Rossi (no occhi chiari, longilineo, magro, atletico, no doppio taglio capelli);
– un bambino di 12 anni somigliante a Rossano Rossi (no occhi chiari, longilineo, magro, atletico, no doppio taglio capelli);
– un ragazzo adolescente di 16 anni somigliante a Paolo Rossi (no occhi chiari, longilineo, magro, atletico, no doppio taglio, no tatuaggi).
CASTING NEWS
Casting per ragazzi e bambini per il nuovo film diretto da Walter Veltroni
Ciao mi chiamo ianis e sono molto bravo a giiocare a calcio sono un po’ bassino ma sono agile e molto bravo nella recitazione infatti ho fatto un corso di recitazione per 3 anni.
Spero mi contattiate via email.