Sono aperti i casting per il nuovo film di genere drammatico dal titolo “Invisible Children”, diretto dal regista Luca Fortino. La trama del film è incentrata sul tema del traffico internazionale di organi umani.
Il lungometraggio vedrà tra gli interpreti adulti e bambini africani migranti che affrontano il difficile viaggio della speranza per raggiungere le coste italiane. Un viaggio il cui prezzo da pagare spesso è più oneroso di quanto sia possibile immaginare.
Nello specifico di cerca una bambina di origine africana di età scenica compresa tra i 7 e i 10 anni.
Inoltre si cercano: 1 uomo di origine africana di età minima 50 anni; uomini e donne di origine africana e di età compresa tra i 20 e i 50 anni.
Le riprese si svolgeranno in Sicilia.
Le prime selezioni sono previste a Palermo il 12 febbraio.
Per partecipare alle selezioni è indispensabile presentarsi con una fotocopia di un documento di identità e del codice fiscale.
CASTING NEWS
FILM: Provini per bambine tra i 7 e i 10 anni
mi chiamo Benedetta, ho dieci anni. vorrei recitare in questo film. mi sono spinta al teatro perché sto passando un periodo buio e il teatro mi aiuta a sfogarmi e farmi ragionare su chi sono e chi vorrei essere
Mi chiamo Leonora, ho 10 anni. Vorrei recitare in questo film, perchè amo recitare. Ho i capelli lunghi color nocciola gli occhi verdi sono alta 1.42 cm. Mi piacerebbe recitare in questo film e conoscere nuove persone.
Ciao sono Federica o 10 anni e abito a castellammare di Stabia pi piace tanto recitare e la mia oppurtinita non c’è nessun problema andare a Napoli se volete delle foto non c’è nessun problema se ci sono problemi contattatemi e o occhi verdi e o cappilli corti e sono alta 1.50