Per le riprese del nuovo film di Paul Verhoeven dal titolo Blessed Virgin, la produzione è ancora alla ricerca di bambini, bambine, ragazzi e ragazze. La storia del film è ambientata in Italia nel 1600.
Il film ricostruisce la vita di Benedetta Carlini che entrò nel convento da bambina e scalò la gerarchia fino a diventare badessa, tra miracoli e truffe.
Nello specifico si cercano bambini, bambine, ragazzi e ragazze di età compresa tra i 6 e i 18 anni.
Le riprese si svolgeranno dal 16 luglio al 18 agosto 2018.
Ciao mi chiamo suerte sarei molto interessato a partecipare a questo film mi piace e credo che sia molto realistico
salve,
sono una ragazza di 12 anni di Capo d’Orlando, un piccolo paese della Sicilia. Ma sono disposta a girare per l’Italia. Ho gli occhi blu, i capelli castano chiaro e sono di media statura. Non ho molta esperienza con la recitazione, ma ho frequentato un corso di recitazione. Spero di poter partecipare al suo film.
Grazie per l’attenzione e scusi se le ho causato disturbo
io sarei interessato, ragazzo 15 anni
Sono Giulia ho 14 anni pratico da tanto teatro mi piacerebbe partecipare al cast/provino.
Mia figlia Martina Frida Moretti nata nel Luglio 2005 potrebbe essere interessata. Noi viviamo in Trentino sul Lago di Garda. Questa sarebbe la sua prima esperienza. E’ una ragazza solare, molto brava a scuola, prende lezioni di danza. E’ membro di un coro di voci bianche. E’ sportiva, iscritta alla SAT e fa vela. Per tanti anni ha fatto equitazione. Non ha paura di imparare cose nuove ed è di carattere molto socievole. Io, la mamma, sono un po titubante perché viviamo lontano da Roma!! Come funziona? Attendo notizie. Grazie. Cordiali saluti