La produzione è alla ricerca di bambini, bambine, ragazze e ragazzi di età compresa tra i 6 e i 16 anni per le riprese delle fiction RAI “The Neapolitan Novels”. Le riprese si terranno tra Napoli e Caserta.
Nello specifico si cercano:
– bambini e bambine tra i 6 e i 13 anni;
– ragazzi (solo maschietti) tra gli 11 e i 16 anni (altezza 155/168 cm, tipologia mediterranea, che abbiano la disponibilità dei genitori ad accompagnarli sui set di ripresa ubicati tra Napoli e Caserta).
Buonasera, mi chiamo Vito Chechile e sono di un paesino in provincia di Salerno, frequento il terzo liceo scientifico, sinceramente mi ritengo un ragazzo molto solare, simpatico e la timidezza non fa parte di me.
Ciao sono Marisol e faccio la prima media.Ho sempre amato recitare e quando mi metto in testa qualcoa lo voglio compiere quindi spero di ricevere la parte.Sono una bambina con i capelli marroni,occhi azzurri e un fisico importante.
Ciao mi chiama Chantal e di cognome faccio leggeri ho dodici anni e abito a priverno in provincia di Latina amo la recitazione nn vorrei vantarmi ma sono anche abbastanza brava per la mia età come sport faccio karate e lo pratico da 5 anni per contattarmi inprivato mandatemi un email. Faccio la seconda media ho degli occhi verdi che con il tempo cambiamo colore e diventano marroni un altezza di 1 metro e 55 e un bel fisico capelli lunghicasteni e un bel seno
Salve mi chiamo Erika vorrei poter partecipare a questo casting ho 13 anni, ho gli occhi color nocciola ,capelli castani e sono alta 1.59 cm vivo a Catania spero che mi contattate arrivederci
Ciao,mi chiamo Irene e faccio la terza media..non so se sono grande per fare un ruolo,ma sono determinata e quando voglio qualcosa la voglio ottenere. Spero mi contatterete,vengo dalla provincia di Foggia,in Puglia.